the PINK PILL

Ho 6 anni e 11 milioni di dollari.

Lo youtuber più giovane del mondo si chiama Ryan e ha solo 6 anni. Ha guadagnato 11 milioni di dollari grazie al suo canale: “Ryan Toys Review” e agli annunci pubblicitari.

 

No, non è bambino prodigio e non ha un QI superiore alla media, semplicemente fa vedere quello che più gli piace fare: giocare. Parla dei suoi giocattoli, li recensisce e conquista tutti con un’attività che farebbe a prescindere dai suoi video, che hanno tra l’altro più di 8 miliardi di visualizzazioni in totale.

 

In Pink Different sappiamo di essere nel mondo migliore di sempre.
Quante possibilità in più ci sono rispetto al passato? Siamo circondati. Le conosci?

 

A te cosa piace fare? Hai mai pensato di rendere la tua passione monetizzabile?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Ogni VENERDÌ venerdì ci sarà la nostra “𝐏𝐈𝐋𝐋𝐎𝐋𝐀 𝐏𝐈𝐍𝐊”, all’interno di questa rubrica troverete good news raccolte dal mondo, indovinelli di logica e un po’ di quel sano umorismo, che non può proprio mancare, unito a un brillante carattere rivoluzionario. Insomma, un modo come un altro per sembrare leggeri senza esserlo mai.

Instagram

Precedente
Successivo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Cliccando su "Invia" dichiaro di aver accettato le Condizioni Generali e la Privacy Policy.


Social Links

Altri articoli

Pink Different Buone Abitudini
Pensiero Differente

Buone Abitudini

Non delimitiamo la parola abitudine alla sua sola accezione negativa, al pensiero di fare qualcosa in continuazione fino al sopraggiungere della noia e della poca voglia di continuare a farla. Quella sì, è sempre abitudine, ma in altro senso. Sono quelle che chiamiamo cattive abitudini. Eliminarle completamente è forse più difficile di crearne una del tutto

Leggi Tutto »
Pink Different - L’ARTE DELLO STORYTELLING- LA POTENZA DELLE PAROLE_Marketing
Marketing

L’arte dello Storytelling: La potenza delle parole.

In questo articolo ti parleremo di quali e quante domande devi porti per capire se la comunicazione del tuo brand funziona e arriva, in modo chiaro e diretto, al tuo pubblico. Non scoraggiarti se non ci sei riuscito, riprova ancora. Gioca con le parole, lasciati trascinare da esse e crea una storia potente, vera e umana.

Leggi Tutto »
Brunello Cucinelli- Il re del cashmire_storie di successo
Storie di Successo

Brunello Cucinelli, IL RE DEL CASHMERE.

Questa rubrica di “Storie di successo” è stata pensata principalmente per un motivo: ISPIRARTI. Ognuna di queste storie può lasciarti qualcosa, sta a te coglierne il senso più profondo per trovare la tua personale chiave di volta. Oggi vi parliamo di Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima casa di moda italiana, famosa per la produzione di maglieria pregiata

Leggi Tutto »

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti i nostri articoli.



Cliccando su "Invia" dichiaro di aver accettato le Condizioni Generali e la Privacy Policy.


User registration

Reset Password